Viaggi

Sognando il prossimo viaggio

In un momento così critico come quello che stiamo vivendo è importante non farsi sopraffare dagli eventi, ma affrontarli in modo equilibrato. Non dobbiamo rinunciare ai nostri sogni di viaggio, ma solo rimandarli. Anche se l’epidemia di COVID-19 e le attuali restrizioni agli spostamenti possono costringerci adesso a rinunciare a una vacanza, non dureranno comunque in eterno. Prima o poi torneremo liberi di andare a esplorare il mondo.

Nel frattempo, questo periodo di forzata clausura può essere impiegato per immaginare e pianificare il prossimo viaggio, raccogliendo informazioni utili e consigli.

Le porte di Guidare nel Mondo restano aperte, per fornivi idee su itinerari, viaggi e informazioni sul mondo dell’auto. Resta aperto anche il forum, che ospita discussioni fra viaggiatori e rappresenta un mezzo in più per non sentirsi isolati e chiacchierare sugli argomenti che più ci appassionano. Se volete proporre qualche argomento di discussione comunicatelo alla redazione attraverso il modulo di contatto.

Per avere informazioni aggiornate sulla situazione sanitaria nel mondo e sulle differenti misure di contenimento adottate dai vari paesi, vi consigliamo di consultare il sito Viaggiare Sicuri, curato dal ministero dell’Interno.

Franco Folino

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close